Thursday 29 October 2015

Oh well, Happy Halloween!


Quest'anno per la prima volta sono entrata in 'Halloween mood', sarà perché la mia bimba continua a chiedermi quando arriva questa festa, dopo aver visto un ritaglio di giornale con i "Würstel mummia" che avevo messo da parte come promemoria, con l'idea di farle una sorpresa preparandoli per Halloween. Ovviamente scovando il ritaglio lei mi ha chiesto subito: "Beeelli Mamma, quando me li fai?", "Ad Halloween Gaia, ma era una sorpresa, non avresti dovuto vederlo!"..."ma se non dovevo vederlo, perché hai messo il foglio qui?!" 

Da allora la domanda é "Mamma, ma quando é Halloween?". Lei nell'attesa continua a disegnare mostri e pipistrelli ed io nell'attesa un'altra mostruosa sorpresa sono riuscita a prepararla!
Questi biscotti rivestiti in pasta da zucchero li ho visti su Pinterest, si realizzano con la formina tagliabiscotto per la Babuscka, ma potete facilmente tracciarne il profilo anche a mano. Per la decorazione basta guardare la foto, sono facilissimi. 



  Trick or Treat?!


5 comments:

  1. Ciao Letizia! Questi biscotti sono paurosamente splendidi! Una bellissima idea per festeggiare Halloween con i bambini!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Fanila, grazie, un saluto a te ed ai tuoi bimbi!

      Delete
  2. Ahhh ma che carini che sono!!! Sai che le mummie con i Würstel li avevo salvate anche io? :-) Baci cara!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Le mummie, le ho anche fatte!....son venute carine! Un abbraccio

      Delete
  3. Davvero deliziosi e particolari, piacere di conoscerti cara Letizia!

    ReplyDelete

Sarei felice di leggere un tuo commento :-) Grazie per la visita!
I love to read your comments :-) Thanks for stopping by!

Consiglio: Se non hai un blog, seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.
Tip: If you do not have a blog, select Name/URL and just write your name.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...